Il prossimo 17 aprile, la FONDAZIONE ENAC VENETO C.F.P. CANOSSIANO titolare del progetto – Orienta-TeVi – cod 6413-1-685-2023 di cui siamo partner, organizza un incontro gratuito per parlare di benessere, resilienza e felicità con il dott. Alberto Pellai. Partecipano l’Assessore regionale Elena Donazzan.
Nell’ambito del progetto “Orienta-TeVi” di cui siamo partner, finanziato dalla Regione Veneto e che vede la titolarità della Fondazione ENAC Veneto, sarà organizzato un incontro rivolto a genitori e insegnanti, con la partecipazione dello psicoterapeuta e autore, Dott. Alberto Pellai.
Durante questo evento, grazie all’esperienza dell Dott. Pellai, autore di rinomati libri sull’educazione familiare, avremo l’opportunità di riflettere su come possiamo orientare i nostri figli verso la felicità e promuovere il loro benessere autentico sia a scuola che in famiglia.
L’appuntamento è per
Mercoledì 17 aprile alle ore 17:00
Presso l’Istituto Canossiano Madonna del Grappa, Viale Europa 20, Treviso
L’evento è gratuito con prenotazione obbligatoria fino ad esaurimento posti
Tra gli argomenti, si parlerà di
- Come coltivare una famiglia felice e resilienti.
- Affrontare le sfide della preadolescenza.
- L’uso responsabile della tecnologia nell’era digitale.
L’evento prevede i saluti istituzionali dell’Assessore Regionale Elena Donazzan, del Sindaco di Treviso Mario Conte e del Dirigente dell’Istituto Scolastico di Treviso.
