È il 24 maggio 1941 quando Don Ottorino Zanon inizia una nuova attività nella città di Vicenza. Con una ventina di ragazzi, si dedica a modesti lavori di meccanica, con l’obiettivo di aiutare i giovani, soprattutto quelli in difficoltà, a trovare una propria strada in quel difficile ambiente che è la vita, attraverso uno strumento fondamentale: il lavoro.
Forte degli ideali del suo fondatore, oggi più che mai ancora attuali, il Centro di Formazione Professionale San Gaetano di Vicenza apre le porte a quanti vogliono investire per il loro futuro, giovanissimi, giovani e adulti.
Il Centro è accreditato alla Regione Veneto in tutti gli ambiti (Obbligo formativo, Orientamento Scolastico, Formazione Superiore, Formazione Continua) ed ha ottenuto la certificazione UNI-EN ISO 9001/2008.
Al centro del nostro operare: attenzione alla persona e alla sua crescita umana e professionale, dialogo costante con le aziende, laboratori tecnologicamente avanzati, aggiornamento continuo dei docenti e delle attrezzature.