Nell’ambito del “Programma di interventi in tema di collocamento mirato anno 2023-2024” (DGR n. 1413/2023) invitiamo alla conferenza focalizzata sui temi dell’inclusione e dell’impiego. L’evento è organizzato dalla Regione del Veneto in collaborazione con Veneto Lavoro e si terrà giovedì 16 maggio 2024, alle ore 09:00 presso il Centro Polifunzionale Don Calabria, Via San Marco, 121 – 37138 Verona.
Torna la conferenza permanente regionale per l’inserimento lavorativo delle persone con disabilità ABILI AL LAVORO che, quest’anno si terrà
- giovedì 16 maggio 2024, alle ore 09:00
- presso il Centro Polifunzionale Don Calabria, Via San Marco, 121 – 37138 Verona.
La conferenza di Este dello scorso anno ha visto una grande partecipazione, con rappresentanti delle parti sociali e operatori provenienti da diverse realtà.
Durante la mattinata, avremo il piacere di ospitare illustri testimoni provenienti da vari contesti, inclusi esperti del settore e rappresentanti istituzionali, i quali offriranno contributi preziosi sui temi del lavoro e dell’inclusione sociale. Seguirà una tavola rotonda con le parti sociali e le associazioni, al fine di raccogliere proposte e riflessioni.
La mattinata si concluderà con un momento conviviale e con la visita del Centro Polifunzionale.
L’evento rappresenta un’occasione unica per condividere conoscenze, esperienze e spunti operativi per migliorare le politiche di inclusione sociale e lavorativa, creando sinergie tra diversi attori coinvolti nella promozione degli interventi.
Prenotazione obbligatoria entro il 10 Maggio 2024