Seminario finale progetto AGIRE

Fondazione Casa di Carità, capofila dell’ambizioso progetto AGIRE: l’innovazione e l’internazionalizzazione della Pubblica Amministrazione nella Pedemontanainvita al seminario finale che si terrà Lunedì 15.03.2021 dalle ore 11:00 alle ore 13:00 in modalità on line.

Questo progetto di rete si è rivolto ai dipendenti pubblici dei Comuni della Pedemontana che hanno aderito all’aggiornamento del proprio personale e al rinnovamento delle procedure tecniche per concretizzare gli interventi a beneficio di tutta la Comunità locale.

Per partecipare è necessario iscriversi compilando il Gmoduli al seguente LINK  entro Giovedì 11.03.21


LOCANDINA DELL’EVENTO


Note Tecniche:

Il link di accesso al Webinar sarà inviato alle persone registrate entro Venerdì 12.03.21.

Il giorno dell’evento Vi raccomandiamo di collegarvi con qualche minuto di anticipo. 

In caso di problemi di connessione al Webinar o di necessità di assistenza tecnica, la mattina della riunione siamo reperibili al numero 334 905 9301.

Il Webinar si svolgerà su piattaforma Google Meet, per poter partecipare è richiesta una e-mail google (gmail) o l’uso della Gsuite. Chi ha seguito i corsi in questo periodo non ha problemi di connessione.  In caso di assenza di un’e-mail corretta si può procedere alla registrazione del vostro account seguendo il link qui sotto riportato ( vi permette di convertire il vostro account in account Google) https://www.webnews.it/2020/05/15/google-meet-come-si-usa-senza-gmail/  

Categorie > Eventi SFP