Progetto Orientamento e Territorio 2016

Continua, anche per l’anno scolastico 2016/2017, la rete di servizi di orientamento fra le Scuole medie (14), le Scuole superiori (7) e i CFP (4) grazie alla collaborazione dei dirigenti scolastici/direttori e docenti di 23 istituzioni scolastiche e formative dei territori di San Donà di Piave, Musile di Piave, Fossalta di Piave, Meolo, Noventa di Piave, Ceggia, Torre di Mosto, Eraclea, Jesolo, Caorle, Quarto d’Altino, Cavallino-Treporti. In qualità di partner, continua la collaborazione con diversi comuni del territorio.

I dirigenti scolastici/direttori e referenti delle istituzioni scolastiche/organismi di formazione con riferimento agli interventi di orientamento per l’anno scolastico 2015/2016, hanno convenuto di rinnovare l’adesione alla Rete, assegnando il coordinamento organizzativo e amministrativo al CFP “San Luigi” di San Donà di Piave.

A livello di coordinamento con le Scuole Superiori e con i CFP è stato convenuto: il calendario di Scuola Aperta e sono state fissate le date della Settimana delle “Scuole si incontrano” dal 28/11 al 3/12/2016 presso la Palestra del CFP San Luigi a San Donà di Piave.

Categorie > Eventi SFP